Expo2015 con i Milan Clubs
Cari Soci,
qui in calce potete leggere la proposta che l’Associazione Italiana Milan Clubs fa a tutti gli iscritti, in seguito ad accordo per biglietti ingresso a Expo 2015.
L’offerta per Expo, che leggete qui sotto, è riferita all’acquisto di biglietti ingresso in modalità OPEN, cioè che poi in un successivo momento dovranno essere convalidati con la data effettiva.
Con l’occasione, la segreteria del Milan Club Isola di Capri sta valutando l’ipotesi di organizzare una trasferta a Milano, tra settembre/ottobre (quando uscirà il calendario campionato), di modo da far coincidere la visione di una partita, oltre eventualmente ed in forma facoltativa la visita a CASA MILAN (magari qualcuno c’è già stato e non vuole andarci di nuovo) e ovviamente la visita giornaliera a EXPO.
Questo comporterà un viaggio di almeno 2 notti/3 giorni.
Precisiamo che la suddetta ipotesi NON è una cosa sicura, pertanto chiunque fosse interessato alla proposta dell’AIMC per visitare EXPO in qualsiasi altro periodo, può procedere personalmente all’acquisto dei biglietti.
[box style=”info”]
AIMC ti invita a EXPO 2015!
l’Associazione Italiana Milan Club ha stipulato un conveniente accordo con Alessandro Rosso Group riservato ai soci dei Milan club per l’acquisto a prezzi ridotti dei biglietti d’ingresso a Expo 2015 (per esempio biglietto ordinario open euro 29 anzichè euro 39).
Si potranno scegliere e acquistare on line biglietti di varia durata e miniforfait comprensivi anche di coupon “Light meal” utilizzabili presso le “14 isole dei sapori” dedicate ai piatti tipici delle regioni italiane.
Per consultare le agevolazioni previste dall’accordo e per permettere ai soci del Milan Club di acquistare i biglietti clicca questo link:
www.yourwaytoexpo.com/landing-page.cfm?b2c=5MILFRIXMILA
[/box]
La Segreteria resta a disposizione per qualsiasi informazione.


