Alcuni Soci del nostro Club sono titolari di abbonamento stadio per il Campionato di SerieA
Nei limiti delle possibilità, qualora non venga utilizzato l’abbonamento dal titolare, il Club proverà a far recuperare una “quota partita” in caso di richiesta biglietti da parte di terzi.
Quanto recuperato durante il Campionato, sarà poi ripartito a cura del Club a fine campionato tra i titolari degli abbonamenti; il riparto sarà in base alla EFFETTIVA messa a disposizione del proprio abbonamento per ogni singola partita. La stessa modalità può essere attuata anche per le prelazioni per le partite di Coppa.
Per poter consentire l’incontro tra domanda e offerta di biglietti, il Club per il tramite del Presidente, ha individuato due gruppi Facebook, che reputa utili e soprattutto seri, a cui si è iscritto per poter eventualmente scambiare i posti riferiti agli abbonamenti.
Nei gruppi Facebook, come quelli che seguiamo, è importante la massima serietà avendo nel contempo oculatezza per evitare truffe. Nella sezione qui sotto, trovi le recensioni man mano aggiunte, ottenute nel tempo dagli altri milanisti con i quali si sono scambiati biglietti.
Sfoglia le Recensioni

































