no Challenge, no party

La manifestazione CHALLENGE CAPRI CLUB non si svolgerà per l’anno 2017.
Peccato, sarebbe stata la X edizione.
Ci dispiace tanto, specie per i nostri Soci più piccoli che si sono sempre divertiti.
E soprattutto per Davidino !

Il Milan Club aveva già da tempo sollevato le problematiche relative a difficoltà oggettive cui saremmo andati incontro in questa edizione, scrivendo per tempo debito (fin dallo scorso mese di settembre) agli altri Club isolani, con i quale si organizza assieme l’evento.

Durante le festività natalizie, periodo nel quale in genere si svolge il Challenge, era difficile trovare una data utile, sia per il fatto che le domeniche di dicembre capitano il 24 e il 31, sia per la novità del Campionato di Serie A che si gioca anche in tali date.

Inoltre, erano da affrontare subito le difficoltà relative alla ridotta disponibilità di soci, da suddividere per le diverse fasce d’età.

A tal proposito, era stato da noi preso contatto con il Prof.Alfonso Pecoraro che ci avrebbe aiutato a meglio organizzare la cosa.

Alla fine, dopo altri solleciti, abbiamo dovuto constatare che non è agevole accordarsi con gli altri, visto che non ci sono arrivate risposte nei tempi occorrenti.

Contiamo sulla comprensione di Voi Soci, restando fiduciosi che potranno esserci ulteriori future occasioni di collaborazione tra i Club isolani.
 
 

(il segretario)
Maurizio Salzano

Share

MC Isola di Capri

webmaster del sito

More Posts

Pin It

Commenti chiusi