Lettera ai Presidenti dei Milan Clubs

Caro Presidente,

in un periodo come questo di “zero risultati” del nostro amato Milan, non dobbiamo dimenticare le parole del nostro amato fondatore Herbert Kilpin che nel lontano 1899, spiegò i motivi dei colori della nostra casacca, affermando:

saremo una squadra di diavoli
ed i nostri colori saranno il rosso come il fuoco
ed il nero come la paura che incuteremo ai nostri avversari

queste parole devono contraddistinguere la nostra fede e devono consolidare il nostro grande affetto verso questi mitici colori affinché tutto il nostro orgoglio e la nostra storia siano la “luce” per chiunque decida di vestire la nostra maglia!!!!

L’affiliazione del Tuo Milan club all’AIMC mai come quest’anno deve essere intesa come un gesto d’amore che va oltre la ragione e la fede sportiva ed è proprio grazie anche alla Tua affiliazione che andremo sempre di più a popolare la mappa del tifo rossonero in Italia e nel mondo. Infatti anche il Tuo Milan club rappresenterà quel sano presidio rossonero sul territorio che contribuirà a mantenere alto il prestigio del nostro Milan !!!!

Sotto il profilo operativo è obbligatorio indicare, nella richiesta di affiliazione, un indirizzo di posta elettronica in quanto fondamentale per inviarti le comunicazioni istituzionali, oltre che per mantenere operativa l’attivazione gratuita del sito internet personalizzato del tuo Milan club, nel quale potrai pubblicare i dati, gli eventi, le manifestazioni, la vita di club, nonché gestire le informazioni relative ai Tuoi Soci.

Infine ti informiamo che quest’anno, oltre al materiale fotografico, abbiamo inserito anche un piccolo gadget per i tuoi associati: un portatessere nero con logo AIMC.

Ti invitiamo a farci pervenire copia dell’Informativa sulla Privacy di ogni Tuo socio dopo avergliela fatta sottoscrivere.

Nella speranza di aver fatto cosa nuova e gradita, ti salutiamo con l’affetto rossonero di sempre.

Il Consiglio Direttivo
AIMC – Associazione Italiana Milan Clubs

Share

MC Isola di Capri

webmaster del sito

More Posts

Pin It

Commenti chiusi